La nostra idea di olio

Sostenibile.

Da oltre 210 anni per noi conta solo la qualità.

La stessa che ricerchiamo nel selezionare le materie prime migliori. Per questo abbiamo creato la prima filiera certificata sostenibile e tracciata per l’olio extra vergine di oliva, che garantisce il rispetto di specifici parametri di sostenibilità Ambientale, Sociale, Economica e Nutrizionale.
Vogliamo incoraggiare tutto il comparto dell’olio di oliva italiano a intraprendere questo percorso di sostenibilità e trasparenza, per portare sulle tavole di tutti un olio di più alta qualità, giusto e sostenibile.


Perché creiamo più valore, dal campo alla tavola.

SOSTENIBILITà ambientale, economica, sociale E NUTRIZIONALE.
DA QUI PARTE LA NOSTRA ATTENZIONE PER UNA FILIERA SOSTENIBILE.

Scopri il progetto

La nostra idea di olio

Tracciato.

Per noi la trasparenza è importante.
Per questo garantiamo la qualità dei nostri oli di oliva e di semi e ne tracciamo la provenienza, dal terreno alla coltivazione, dai sistemi di raccolta alla produzione, valorizzando il territorio, il suo saper fare e le sue tradizioni specifiche. Infine permettiamo a tutti di conoscere l’origine delle materie prime che compongono i nostri oli.


Perché ci teniamo, dall’inizio alla fine.

TRACCIA LA PROVENIENZA DELL’OLIO CHE ARRIVA SULLA TUA TAVOLA.

Verifica

La nostra idea di olio

Unico.

Affidiamo ai nostri blendmaster la selezione dei migliori oli extra vergine da cultivar differenti, per ottenere combinazioni uniche ed equilibrate. Il nostro saper fare tutto italiano ci guida nella creazione di blend dal carattere unico, pensati e voluti per unirsi in modo creativo ai vostri piatti in perfetta armonia di gusti e profumi.


Perché fare olio può essere un’arte.

IMMAGINARE, UNIRE, CREARE.
QUESTA è LA NOSTRA ARTE DI FARE L’OLIO.

Scopri
Guarda il video