L’elegante accoglienza di Piazza Stradivari, allestita a vero salotto sotto le stelle di Cremona. Le specialità locali – dalle carni ai formaggi, dal pesce ai dolci – cucinate direttamente dai ristoratori e dagli attori del mondo food della città e della provincia. La convivialità e l’atmosfera unica del cenare assieme, a cielo aperto in pieno centro, in una sera d’estate.

Gli ingredienti per una gustosissima serata ci sono tutti e Zucchi non poteva certo mancare. Saranno infatti due prodotti di eccellenza come i nostri Olio Extravergine d’Oliva 100% Italiano e Aceto Balsamico IGP Modena a prendere posto sui tavoli e le postazioni dei ristoranti nella piazza, andando a rendere omaggio ai piatti della tradizione gastronomica lombarda e cremonese.

Una serata di festa, quindi, ma anche un’occasione per scoprire e valorizzare la cucina locale, espressione ultima dello stesso concetto di filiera sostenibile e di qualità che guida la produzione di Oleificio Zucchi. Una cena sotto le stelle davvero da non perdere!