Zucchi sarà presente al Villaggio Coldiretti, che porterà le emozioni della campagna dentro il Circo Massimo, nel cuore di Roma, dal 5 al 7 ottobre.

Un appuntamento imperdibile ed esclusivo con il più grande villaggio dell’agricoltura d’Italia. L’hashtag #stocoicontadini accompagnerà l’evento, occasione unica per riscoprire il patrimonio agroalimentare del nostro Paese nelle sue identità territoriali, origini contadine e tradizioni culinarie.

Noi di Zucchi saremo all’interno dello spazio Unaprol per tutto il weekend e daremo un contributo di gusto fondamentale agli showcooking in programma, impreziosendo i piatti proposti dagli Agrichef di Campagna Amica con il nostro fiore all’occhiello: l’olio extra vergine di oliva 100% Italiano Sostenibile Zucchi, tracciato e proveniente da filiera certificata CSQA, che sarà anche possibile assaggiare presso il nostro desk. Nel ruolo di partner tecnico, inoltre, Zucchi fornirà alle cucine della manifestazione anche il suo olio di semi di Girasole Altoleico, perfetto per gustose e croccanti fritture.