Fare olio è un’arte d’eccellenza, un patrimonio di conoscenza da divulgare e valorizzare. Quale migliore occasione per condividere questo sapere del Porte Aperte Festival, l’evento che riunisce a Cremona produzioni artistiche locali e internazionali, per una tre giorni di performance, incontri con autori e creativi, reading letterari, mostre e rassegne cinematografiche.

 

 

Come si inserisce Oleificio Zucchi in questo festival? Con la sua creatività nel saper dare vita a oli extra vergini d’oliva d’eccellenza, condensata nella Blending Experience di venerdì 30 giugno alle 10.30, allo Spazio Comune di Piazza Stradivari. Condotta dai Blendmaster di Oleificio Zucchi, è un’esperienza sensoriale in cui sperimentare la creazione di un blend– l’accostamento di oli da cultivar e provenienze diverse – unico per profumi e sfumature di gusto. Un momento di scoperta coinvolgente e davvero da non perdere!

 

 

L’evento sarà a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti, prenota subito il tuo posto scrivendo a porteapertefestival@gmail.com.