Un progetto dedicato a tutta la filiera agroalimentare e finalizzato a valorizzare il cibo, chi lo produce e chi lo consuma. Questo sarà MERCATO MEDITERRANEO – Cibi, Culture, Mescolanze, manifestazione internazionale in programma dal 23 al 26 novembre alla Fiera di Roma in cui Oleificio Zucchi porterà l’eccellenza italiana del saper fare olio con le materie prime di qualità provenienti dalle regioni del Mediterraneo.

 

Un evento in cui si fonderanno affari e cultura, scambi e storie; un crocevia di saperi e linguaggi in cui acquistare, degustare, conoscere, confrontare esperienze, incontrare buyer nazionali e internazionali, operatori e visitatori amanti del settore.

 

Oleificio Zucchi sarà presente con l’intera gamma di oli extra vergine d’oliva, in primis l’EVO 100% Italiano Sostenibile – il primo olio extravergine d’oliva interamente da filiera sostenibile e tracciata – e arricchirà la fiera con la sua Blending Experience, l’esperienza sensoriale di comporre un olio nuovo attraverso l’esplorazione e l’accostamento di profumi e gusti differenti sotto la sapiente guida dei blendmaster Zucchi.

 

Questo il calendario delle Blending Experience in programma:
Venerdì 24/11 – Agorà Extravergine: 12:00-13:00 e 18:30-19:30
Sabato 25/11 – Sala Workshop, Extravergine: 12:30-13:30 e 17:30-18:30
Domenica 26/11 – Agorà Extravergine: 11:30-12:30

 

L’evento è gratuito su prenotazione, con numero di posti limitato. Per info e prenotazioni: rp@oleificiozucchi.com