L’Olio Extra Vergine d’Oliva 100% Italiano Sostenibile Zucchi ha ottenuto il Premio Speciale per la Sostenibilità durante la cerimonia di premiazione degli Italian Food Awards, svoltasi domenica sera ad Anuga, la principale fiera mondiale del food in corso in questi giorni a Colonia.

Organizzati da ItalianFood.net – la piattaforma internazionale integrata B2B del Gruppo editoriale Food e giunti ormai alla terza edizione, gli Italian Food Awards aiutano gli operatori del retail e del foodservice internazionale a scoprire la capacità innovativa dei produttori di autentico food & beverage italiano, premiando i prodotti più innovativi che meglio si adattano a interpretare le principali tendenze mondiali del settore.

Un ottimo riconoscimento, quindi, per l’Olio EVO 100% Italiano Sostenibile Zucchi. Buono, genuino ma soprattutto sostenibile, è il primo olio EVO certificato nel pieno rispetto dei parametri di sostenibilità ambientale, economica, sociale e qualitativo-nutrizionale. Un prodotto dal sapore unico che segue una produzione limpida in ogni suo passaggio, dal campo alla tavola, e che è soprattutto frutto di una cultura dell’olio che nasce dal sapere fare italiano e da materie prime eccellenti.