Fa’ la cosa giusta è la prima e più importante fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili e dal 2004 mette in rete le buone pratiche di produzione e consumo dei beni che rispettano la salute dell’ambiente e la qualità della vita di tutti.

Naturale, quindi, l’affinità con Oleificio Zucchi e il suo innovativo progetto di sostenibilità certificata e tracciata, dal campo alla tavola che abbraccia la condivisione di valori di natura ambientale e sociale ma anche di tipo economico e nutrizionale. Per questo saremo ancora una volta partner di Fa’ la cosa giusta per la sua 15° edizione, in programma dal 23 al 25 marzo a Fieramilanocity.

Qual è la cosa giusta da fare quando si parla di olio? Pensare e creare prodotti trasparenti e di qualità, capaci di costruire un rapporto di fiducia e sicurezza con i consumatori, proprio come l’olio extra vergine d’oliva 100% Italiano Sostenibile Zucchi. Appena Eletto Prodotto dell’anno 2018 dai consumatori italiani, è il primo olio EVO da filiera certificata sostenibile e dà a tutti la possibilità di una scelta consapevole e responsabile senza rinunciare al gusto.

Allora fa’ la cosa giusta, scopri subito il progetto Tracciabilità e Sostenibilità di Zucchi 1810!