Mantova, dal 5 al 7 maggio 2017, ospita la prima edizione del Mantova Food&Science Festival, un evento di rilievo internazionale che affronta e approfondisce le tematiche legate alla scienza della produzione e del consumo di cibo.

Oleificio Zucchi, da sempre in prima fila nelle iniziative che trattano food, cultura e qualità, anche in questa occasione darà il suo forte contributo.
Sarà infatti sponsor di questo evento, che attraverso workshop, mostre e laboratori, ma anche una caccia al tesoro tra le strade e i ristoranti di Montova, trasformerà la città e il centro storico in luoghi d’incontro, dibattito, divertimento e apprendimento, in una fase storica in cui l’interesse per l’alimentazione e la produzione è ai suoi massimi livelli.

E per quanto riguarda il territorio, non mancherà la promozione del patrimonio naturalistico, culturale e paesaggistico di Mantova e le città limitrofe, per favorire una maggiore apertura della zona al contesto internazionale.

Vi aspettiamo dal 5 al 7 maggio nella città di Mantova, per scoprirne sempre di nuove su questo mondo meraviglioso e in continua evoluzione, che è il cibo.

Per conoscere tutti gli appuntamenti visitate il sito del Festival.