L’evento più atteso dell’anno sta per iniziare, dal 1° maggio al 31 ottobre Milano ospita Expo 2015. Una manifestazione con numeri da capogiro, 184 giorni e oltre 20 milioni di visitatori previsti per una rassegna che incarna un nuovo concept di Expo: tematico, tecnologico e sostenibile. Il grande appuntamento milanese non è solo un’importante vetrina espositiva, ma è un processo partecipativo che coinvolge privati ed aziende tra cui, naturalmente, c’è Oleificio Zucchi.

L’artigianalità, la competenza e la storia di Giovanni Zucchi si inseriscono alla perfezione nella narrazione di un’Esposizione Universale che, per la prima volta, affronta il tema della nutrizione e della sostenibilità del cibo. Infatti, Zucchi è tra i protagonisti di “Cibus è Italia”, il padiglione allestito da Federalimentare che racchiude le migliori eccellenze italiane. L’arte del blending raggiungerà un livello di attenzione mai conosciuto prima, grazie allo spazio pensato per valorizzare e spiegare a tutti i visitatori l’approccio “culturale” che guida ogni creazione della gamma Zucchi.

Se siete a Milano, vi aspettiamo ad Expo 2015 al primo piano del padiglione “Cibus è Italia” con lo spazio dedicato a Oleificio Zucchi!